eventi

YouMobility Main Sponsor del Bike & Run Show

Il 1° dicembre segna l’inizio di un evento senza precedenti in Umbria: il Bike & Run Show, la fiera/evento del Centro Italia dedicata al ciclismo e al running.

YouMobility è entusiasta di annunciare la sua partecipazione come main sponsor dell’evento Umbria Bike & Run Show e saremo presenti con un grande stand per accogliere e dare spazio alla nostra rete di operatori di mobilità, i protagonisti della piattaforma youmobility.it

YouMobility: La Rete di Mobilità che Connette l’Umbria

YouMobility, il portale della mobilità in un click, si distingue come la chiave di connessione tra persone e territorio. La nostra forza è proprio la sua rete sinergica che crea un modello di business sostenibile, dove tutti gli operatori della rete possono beneficiare dei mezzi a disposizione, un ecosistema che coinvolge associazioni di promozione territoriale e sociale, guide, noleggiatori di mezzi e altri servizi, creando un tessuto dinamico di attività collegate dalla visione della mobilità sostenibile come strumento di connessione.

Turismo Attivo: Coniugare Sport, Benessere e Territorio

Il Bike & Run Show è più di una semplice fiera; vuole essere un motore importante di promozione dell’Umbria come destinazione per gli amanti della vacanza attiva così come del turismo slow. La fiera, che si svolge dal 1° al 3 dicembre, ha la volontà di posizionarsi come un grande evento, un catalizzatore di esperienze uniche, offrendo non solo l’opportunità di esplorare le ultime novità nel settore biciclette, running e sport, ma anche di far conoscere al visitatore le possibilità di ciclo escursioni, percorsi trekking ed esperienze naturalistiche e culturali per vivere la bellezza della nostra regione.

YouMobility: L’Umbria da Percorrere

Il payoff con il quale ci presentiamo veicola questa condivisa visione tra la fiera-evento e la nostra piattaforma: un Umbria che offre tante attività all’aria aperta che possono essere fruite grazie anche ad una mobilità a portata di click: che sia in bicicletta, in navetta o in un minibus, YouMobility offre la possibilità di noleggiare il mezzo più conveniente per te, la tua famiglia o il tuo gruppo di amici.

Un ricco programma di eventi

E sarà proprio la tematica dell’”Umbria da Percorrere” a fare da filo conduttore alle diverse iniziative. Infatti, ad arricchire questa prima edizione del Bike & Run Show YouMobility proporrà un programma di talk con storie di ciclo viaggiatori extra-ordinari, storie di atleti no limits, racconti di progetti volti alla partecipazione e solidarietà, un momento di formazione meccanica in collaborazione con la prestigiosa Bicycle & Business Academy e una Tavola Rotonda con la partecipazione delle istituzioni e delle associazioni del territorio dove parleremo dell’Oleoturismo ed Enoturismo in Bicicletta in collaborazione con Strade dei Vini e dell’Olio Evo dell’Umbria.

Ad allietare i nostri ospiti degustazioni e apertivi a cura di Strade dei Vini, Humbry -Taste of Umbria e Frantoio dell’Eremo.

YouMobility ti aspetta al Bike & Run Show!

Desideri condividere le tue esperienze o proposte riguardanti la mobilità?

Scrivici a info@youmobility.it
YouMobility Magazine è uno spazio aperto a tutti, non vediamo l’ora di ospitare anche la tua opinione nella rubrica “L’Umbria da Percorrere”!

Ultime notizie

eventi

Novità per il Weekend del 20-21 Luglio nella Rete dei Point YouMobility

eventi

Tour E-bike, Novità e Ospitalità nella rete YouMobility

Ospitalità

Le Terrazze di Cancellara: Ospitalità e Servizi di Mobilità Integrata, un Nuovo Standard di Accoglienza

news point

Ospitalità

Hotel Villa dei Platani: Promuoviamo il Cicloturismo a Foligno

La mobilità in un click.