partner

YouMobility e Aspassobike: Una Nuova collaborazione per la Mobilità Inclusiva

Dopo il successo al Bike & Run Show, YouMobility è lieta di annunciare una nuova e stimolante collaborazione con Aspassobike, un nome ormai rinomato nel panorama del cicloturismo accessibile.

L’entusiasmo è alle stelle dopo l’eccezionale partecipazione di Aspassobike alla recente edizione del Bike & Run Show, dove hanno messo a disposizione le biciclette accessibili nello stand YouMobility.

Aspassobike: il vento in faccia è un diritto di tutti!

Aspassobike rappresenta un progetto ambizioso volto a promuovere la mobilità sociale, sostenibile ed ecologica. Le biciclette Aspassobike sono progettate per offrire un mezzo di trasporto accessibile, piacevole e divertente per le persone con diverse abilità. L’inclusione di Aspassobike nella rete di Partner YouMobility sottolinea l’impegno comune verso un futuro in cui la mobilità è alla portata di tutti!

Il Giro accessibile al Bike & Run Show

Durante il Bike & Run Show, tenutosi dal 1 al 3 dicembre, insieme ad Aspassobike abbiamo potuto far provare agli organizzatori dell’evento e agli appassionati di cicloturismo il tandem accessibile. Siamo felici di poter condividere che il tandem Aspassobike è stato accolto con entusiasmo da numerosi partecipanti, tra cui giovani e famiglie, a testimonianza della crescente consapevolezza e interesse nei confronti della mobilità accessibile. Molti visitatori, infatti, hanno approfittato dell’opportunità di esplorare la fiera in sella al tandem, sperimentando il piacere di pedalare in modo inclusivo e divertente. Persino il leggendario ‘Sceriffo’: Francesco Moser, il ciclista italiano più vittorioso di sempre, è salito in sella al Tandem di Aspassobike!

La collaborazione con YouMobility by Guido
Questa nuova partnership si propone di ampliare ulteriormente l’offerta di YouMobility. L’obiettivo è rendere l’esperienza ciclistica più accessibile a un pubblico più ampio, promuovendo al contempo la mobilità sostenibile e inclusiva.
Le biciclette accessibili saranno disponibili per il noleggio su YouMobility grazie alla partnership con il Point Hub della Mobilità by Rossi Ecocar, la quale è diventata ufficialmente il Test Center di Aspassobike per il Centro Italia.

Vi aggiorneremo presto sulle ultime novità e le prossime avventure che questa intesa porterà nel mondo della mobilità accessibile e del cicloturismo.

Desideri condividere le tue esperienze o proposte riguardanti la mobilità?

Scrivici a info@youmobility.it
YouMobility Magazine è uno spazio aperto a tutti, non vediamo l’ora di ospitare anche la tua opinione nella rubrica “L’Umbria da Percorrere”!

Ultime notizie

eventi

Novità per il Weekend del 20-21 Luglio nella Rete dei Point YouMobility

eventi

Tour E-bike, Novità e Ospitalità nella rete YouMobility

Ospitalità

Le Terrazze di Cancellara: Ospitalità e Servizi di Mobilità Integrata, un Nuovo Standard di Accoglienza

news point

Ospitalità

Hotel Villa dei Platani: Promuoviamo il Cicloturismo a Foligno

La mobilità in un click.