Ospitalità

YouMobility e La Maestà: Servizi di Mobilità per gli Ospiti dell’Agriturismo

YouMobility è entusiasta di presentare La Maestà Azienda Agrituristica come nuovo partner, sezione Ospitalità, nella nostra rete di mobilità. La famiglia e lo staff de La Maestà sono da sempre impegnati a garantire un’ospitalità di alto livello, con una cura particolare per ogni dettaglio, non potevano mancare servizi di mobilità per i propri ospiti.

La decisione di entrare a far parte della rete YouMobility è nata dalla volontà de La Maestà di migliorare costantemente l’offerta per i propri ospiti, integrando soluzioni di mobilità che permettono di esplorare l’Umbria in modo comodo e sostenibile. Grazie a questa collaborazione, gli ospiti possono facilmente accedere a servizi di trasporto personalizzati e flessibili, rendendo il loro soggiorno ancora più piacevole.

Servizi di Mobilità Integrata per l’Ospitalità

I clienti de La Maestà Azienda Agrituristica potranno accedere a una vasta gamma di servizi della rete YouMobility, tra cui:

  • Servizi NCC (Noleggio con Conducente): Trasferimenti comodi e senza stress.
  • Noleggio di Auto, Van e Minibus: Per esplorare l’Umbria in totale autonomia.
  • Noleggio Bici e tour in E-bike: per chi desidera un’esperienza di vacanza attiva, grazie alla rete dei Point di mobilità, gli ospiti de La Maestà possono godere di un’ampia offerta di tour in bicicletta e noleggio bici in tutta l’Umbria. I tour in e-bike, organizzati da guide esperte, offrono un modo unico per scoprire i borghi e le bellezze naturali della nostra regione, con itinerari studiati per tutti i livelli di difficoltà.
  • Possibilità di organizzare tour e pacchetti di mobilità su misura delle esigenze dei visitatori.

La Maestà Azienda Agrituristica: Un Viaggio nel Tempo

La Maestà è un incantevole agriturismo situato nella località di Carpello a Foligno, i proprietari Sandro e Catia vi accoglieranno in un antico casale del XV secolo, in una zona panoramica e immerso nella natura, è il punto di partenza ideale per scoprire le più belle città d’arte dell’Umbria, come Assisi, Bevagna, Montefalco, Spello, Spoleto, Perugia, Todi e Gubbio.

Gestita a livello familiare, la struttura è stata accuratamente ristrutturata mantenendo intatte le caratteristiche originali, offrendo allo stesso tempo tutti i comfort moderni.

Gli edifici sono soggetti a vincolo della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio dell’Umbria, in quanto ricchi di particolari architettonici e paesaggistici di notevole interesse e bellezza.

La sua storia affascinante e il suo ambiente accogliente rendono ogni soggiorno un’esperienza unica.
Gli ospiti possono godere di una cucina autentica e raffinata nel ristorante dell’agriturismo, che propone piatti della tradizione umbra preparati con ingredienti locali. Le otto camere, ognuna con una propria personalità, sono arredate in stile country chic e offrono un’atmosfera calda e accogliente.

Ringraziamo La Maestà Azienda Agrituristica per aver creduto nel progetto YouMobility e per essere diventata partner della nostra rete di mobilità.

Articolo promozionale.

Desideri condividere le tue esperienze o proposte riguardanti la mobilità?

Scrivici a info@youmobility.it
YouMobility Magazine è uno spazio aperto a tutti, non vediamo l’ora di ospitare anche la tua opinione nella rubrica “L’Umbria da Percorrere”!

Ultime notizie

eventi

Novità per il Weekend del 20-21 Luglio nella Rete dei Point YouMobility

eventi

Tour E-bike, Novità e Ospitalità nella rete YouMobility

Ospitalità

Le Terrazze di Cancellara: Ospitalità e Servizi di Mobilità Integrata, un Nuovo Standard di Accoglienza

news point

Ospitalità

Hotel Villa dei Platani: Promuoviamo il Cicloturismo a Foligno

La mobilità in un click.