eventi

Il Successo di A Porte Aperte a Umbriafiere Bastia Umbria

L’edizione di A Porte Aperte presso Umbriafiere Bastia Umbria ha regalato un’esperienza straordinaria di gusto e innovazione nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità.

Dal 19 al 21 febbraio, il percorso del gusto, organizzato da Cancelloni Food Service, ha affascinato i visitatori per la cura impeccabile dei dettagli dell’esposizione, per la risonanza degli eventi e talk proposti che hanno visto protagonisti Chef pluristellati.

A Porte Aperte si è distinta come una fiera enogastronomica d’eccellenza, offrendo un viaggio attraverso oltre cento espositori nelle quattro aree tematiche: Exploration, Expression, Expertise ed Expo.
Il culmine dell’evento è stato il coinvolgimento di chef di prestigio come Enrico Bartolini, Mauro Uliassi, Alessandro Dal Degan e Don Antonio Starita. Il loro contributo ha arricchito il programma, promettendo emozioni gastronomiche uniche.

YouMobility ha avuto l’opportunità di rappresentare la propria rete di operatori, creando connessioni preziose tra il settore della mobilità e l’eccellenza enogastronomica. In qualità di partner tecnico di mobilità, nell’area servizi, abbiamo potuto far esplorare ai visitatori la rete dei servizi di mobilità offerti dalla piattaforma digitale YouMobility.it

Il nostro impegno è stato quello di facilitare la connessione tra i servizi di trasporto e il settore Ho.Re.Ca., aprendo nuove opportunità di coinvolgimento e collaborazione.

L’annuncio della partnership tra la Hub della Mobilità by Rossi Ecocar (Point YouMobility) e Innovazione S.r.l., è stato un momento chiave. Questa collaborazione offre agli utenti YouMobility un accesso diretto a mezzi refrigerati di alta qualità, progettati per garantire il trasporto sicuro e controllato di merci sensibili alla temperatura (Leggi di più).

In conclusione, A Porte Aperte ha rappresentato una celebrazione straordinaria del gusto, della tradizione enogastronomica e delle soluzioni innovative di mobilità!

YouMobility ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza indimenticabile e si impegna a continuare a connettere il gusto alla mobilità, creando ponti significativi tra settori diversi ma complementari.

Un grazie speciale al Point Hub della Mobilità che in collaborazione con A Spasso Bike ha messo a disposizione il tandem per il giro del gusto accessibile!
Le bike inclusive saranno disponibili a noleggio nella rete YouMobility da metà marzo.

Ci auguriamo che l’esperienza ad A Porte Aperte continui a ispirare innovazioni e collaborazioni nel futuro.

Grazie alla famiglia Cancelloni e a tutti coloro che hanno reso questa edizione un successo straordinario!

Desideri condividere le tue esperienze o proposte riguardanti la mobilità?

Scrivici a info@youmobility.it
YouMobility Magazine è uno spazio aperto a tutti, non vediamo l’ora di ospitare anche la tua opinione nella rubrica “L’Umbria da Percorrere”!

Ultime notizie

eventi

Novità per il Weekend del 20-21 Luglio nella Rete dei Point YouMobility

eventi

Tour E-bike, Novità e Ospitalità nella rete YouMobility

Ospitalità

Le Terrazze di Cancellara: Ospitalità e Servizi di Mobilità Integrata, un Nuovo Standard di Accoglienza

news point

Ospitalità

Hotel Villa dei Platani: Promuoviamo il Cicloturismo a Foligno

La mobilità in un click.