partner

Guido S.r.l. ospita il primo corso 2024 Bicycle & Business Academy dedicato all’alta formazione BOSCH: una partnership d’eccellenza!

È partito il primo corso 2024 Bicycle & Business Academy dedicato all’alta formazione BOSCH: si riconferma la partnership tra Guido S.r.l. e la BB Academy per l’Anno Accademico 2024.

Una collaborazione d’eccellenza che vede l’azienda di Foligno come sede della formazione BB Academy per l’Italia centrale.

La vocazione di Guido per progetti di mobilità basati su tecnologie d’avanguardia, da cui ha preso vita la piattaforma YouMobility.it, all’interno dell’ampio contesto della Hub della Mobilità by Rossi Ecocar (Point YouMobility), la porta ad essere una sede ottimale per la BB Academy, dove il professionista può trovare una vera scuola per aggiornare le proprie competenze, approfondire nuovi metodi di lavoro o impararne di nuovi da riproporre nella propria attività come nuovi servizi.

L’obiettivo massimo che si pone la formazione della Bicycle & Business Academy è quello di innalzare la competitività e la competenza del tessuto industriale lavorando su tre pilastri: formazione, business e servizio. Il primo corso dell’anno si è rivelato un successo, più di trenta meccanici hanno partecipato per conseguire l’attestato Bosch Official Dealer.

Un’opportunità importante per i corsisti di ottenere una panoramica dettagliata sull’ampia gamma di prodotti del marchio, sui vecchi modelli dei motori Bosch e sulle novità del sistema intelligente.
I partecipanti hanno, infatti, appreso i punti di forza dei sistemi Bosch, i nuovi componenti e le nuove funzionalità dell’ultima generazione di sistemi, oltre che tecniche di installazione e rimozione dei prodotti.

Grazie al corso Bosch hanno potuto migliorare anche le proprie competenze nella vendita e nell’assistenza, potendo trasformare i propri negozi e officine in autentici Bosch Official Dealer.

Vuoi riconfermarti o diventare un Bosch Official Dealer?

Iscriviti al prossimo corso Bosch a Foligno, previsto per l’8 marzo:

Desideri condividere le tue esperienze o proposte riguardanti la mobilità?

Scrivici a info@youmobility.it
YouMobility Magazine è uno spazio aperto a tutti, non vediamo l’ora di ospitare anche la tua opinione nella rubrica “L’Umbria da Percorrere”!

Ultime notizie

eventi

Novità per il Weekend del 20-21 Luglio nella Rete dei Point YouMobility

eventi

Tour E-bike, Novità e Ospitalità nella rete YouMobility

Ospitalità

Le Terrazze di Cancellara: Ospitalità e Servizi di Mobilità Integrata, un Nuovo Standard di Accoglienza

news point

Ospitalità

Hotel Villa dei Platani: Promuoviamo il Cicloturismo a Foligno

La mobilità in un click.