eventi

accompagnatori

Bimbincammino Celebra la Festa del Papà con due escursioni a piedi e in e-bike

Il prossimo 17 marzo, l’iniziativa Bimbincammino, in collaborazione MTB – Trekking Valle Umbra e YouMobility, invita tutte le famiglie a partecipare a una Festa del Papà unica nel suo genere: “Sei Forte Papà!”.

Un evento pensato per celebrare il legame speciale tra genitori e figli, immersi nella bellezza della natura e arricchiti da attività coinvolgenti.

Emozioni in Natura: Un’Esperienza Unica

La giornata inizierà alle ore 8.45 presso Torre del Colle, Bevagna, con un caloroso benvenuto a tutte le famiglie pronte per l’avventura.

L‘escursione, programmata dalle 9.15 alle 13.15, offrirà la possibilità di esplorare un percorso di 5 km, ideale per bambini dai 5 ai 12 anni e i loro genitori.

La CamminAttrice Loretta Bonamente e Mirco Meniconi accompagneranno il gruppo con racconti, fiabe e giochi!

Escursione in e-Bike per Adulti – 20% di Sconto con YouMobility

Per gli adulti, papà o mamme, che desiderano sperimentare una passeggiata in bicicletta, potranno salire in sella ad una e-bike e godersi un affascinante percorso di 23 km, guidato da Cristiano Ceppi, guida Associazione Aigae. Si può partecipare con la propria bicicletta o noleggiarne una con lo speciale sconto del 20%, contattando YouMobility al numero 0742 396500.

Partecipazione e Prenotazioni
Il costo dell’esperienza è di €20,00 a bambino, comprensivo di assicurazione, mentre la partecipazione per i genitori è gratuita. Per prenotare il vostro posto, contattate il numero 338 9235119. Anche per coloro che parteciperanno all’escursione in e-bike è necessario confermare la partecipazione a Loretta allo stesso numero.


Gustosa Merenda e Divertenti Sfide
Durante la metà della mattinata, tutti i partecipanti si ritroveranno per una gustosa merenda e per affrontare le “divertenti sfide” che porteranno all’elezione del Campione dei Papà! Sarà un momento di condivisione, allegria e creazione di ricordi indimenticabili.


Consigli Pratici per l’Avventura
Si consiglia di indossare abbigliamento a strati adatto alla stagione, scarpe da trekking o da ginnastica (non con suola liscia), zaino, acqua, snack, k-way e di portare con sé tutta l’energia positiva per vivere un’esperienza straordinaria.
Insieme a Bimbincammino, YouMobility, e MTB – Trekking Valle Umbra, preparatevi a vivere una Festa del Papà unica, all’insegna della natura, dell’avventura e dell’amore familiare.

Vi aspettiamo numerosi!

Desideri condividere le tue esperienze o proposte riguardanti la mobilità?

Scrivici a info@youmobility.it
YouMobility Magazine è uno spazio aperto a tutti, non vediamo l’ora di ospitare anche la tua opinione nella rubrica “L’Umbria da Percorrere”!

Ultime notizie

eventi

Novità per il Weekend del 20-21 Luglio nella Rete dei Point YouMobility

eventi

Tour E-bike, Novità e Ospitalità nella rete YouMobility

Ospitalità

Le Terrazze di Cancellara: Ospitalità e Servizi Mobilità Integrata, un Nuovo Standard di Accoglienza

news point

Ospitalità

Hotel Villa dei Platani: Promuoviamo il Cicloturismo a Foligno

La mobilità in un click.