eventi

A Porte Aperte: il giro del Gusto in Tandem accessibile

A Porte Aperte la fiera delle eccellenze gastronomiche firmata Cancelloni Food Service è una grande opportunità per YouMobility di far conoscere e sperimentare soluzioni di mobilità che promuovono l’accessibilità e la sostenibilità, integrando innovazioni come le biciclette a pedalata assistita di A Spasso Bike.

Tanti gli ospiti d’eccezione ad A Porte Aperte il prossimo 19-20-21 Febbraio, per tre giorni Umbriafiere Bastia Umbra diventa “capitale del gusto”, con 2 padiglioni, 4 aree, 100 espositori, 10.000 prodotti. Formazione, incontri, grandi Chef stellati, esperienze, tavole rotonde, curiosità e cultura con i più autorevoli volti del mondo enogastronomico.

Gli operatori Ho.Re.Ca. potranno intraprendere un suggestivo Giro del Gusto all’interno della fiera in sella al Tandem Aspassobike.

Questa collaborazione con Aspassobike apre nuove possibilità di mobilità inclusive e insieme alla rete di mobilità promossa da YouMobility contribuisce a creare una connessione sinergica tra i servizi di trasporto e le attività del settore alberghiero e della ristorazione.
Partnership importanti per YouMobility verso un futuro della mobilità più accessibile e sostenibile.

Seguiteci sui nostri canali social FB e IG per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo YouMobility!

Desideri condividere le tue esperienze o proposte riguardanti la mobilità?

Scrivici a info@youmobility.it
YouMobility Magazine è uno spazio aperto a tutti, non vediamo l’ora di ospitare anche la tua opinione nella rubrica “L’Umbria da Percorrere”!

Ultime notizie

eventi

Novità per il Weekend del 20-21 Luglio nella Rete dei Point YouMobility

eventi

Tour E-bike, Novità e Ospitalità nella rete YouMobility

Ospitalità

Le Terrazze di Cancellara: Ospitalità e Servizi di Mobilità Integrata, un Nuovo Standard di Accoglienza

news point

Ospitalità

Hotel Villa dei Platani: Promuoviamo il Cicloturismo a Foligno

La mobilità in un click.